Uno dei misteri legati alla serie The Office è stato finalmente svelato: durante il podcast condotto da Jenna Fischer e Angela Kinsey, interpreti di Pam Beesly e Angela Martin, hanno svelato l’identità del donatore di sperma che Jan Levinson (Melora Hardin) ha usato per avere un figlio.
Nel nuovo episodio di Office Ladies le due attrici stavano parlando del finale della quarta stagione, Goodbye Toby, quando hanno rivelato che il tennista Andy Roddick doveva essere citato in una scena.

Kinsey ha spiegato che in una sequenza poi eliminata si doveva mostrare Jan parlare a Michael (Steve Carrell) di Roddick. Il protagonista chiedeva, dopo aver saputo il nome del donatore, se era il tennista. Jan rispondeva:

Beh, è un po’ di più: è il sesto giocatore al mondo e ha vinto quattro volte il Grande Slam.

La protagonista aggiungeva poi:

Ed è un umanitario, qualcosa a che fare con gli orfani.

Michael viveva un attimo di crisi e chiedeva di rimanere per qualche minuto da solo.

La sequenza è stata però tagliata in fase di montaggio e Fischer ha spiegato che Roddick era un grande amico di Rainn Wilson e aveva fatto più volte visita al set. L’attrice ha sottolineato:

Penso che il motivo per cui abbiano scritto la scena in cui si svelava che Andy Roddick era il donatore di sperma fosse come un piccolo omaggio ad Andy, che ha un fantastico senso dell’umorismo. Sono triste pensando al fatto che non abbiano tenuto quella scena nell’episodio.

Che ne pensate della rivelazione, tagliata dall’episodio di The Office, sull’identità del donatore di sperma usato da Jan? Lasciate un commento!

Fonte: EW