Mindy Kaling ha dichiarato che nel 2022 sarebbe impossibile realizzare una serie come The Office.

Ospite di Good Morning America, l’attrice (e sceneggiatrice) ha dichiarato che lo show risulterebbe inappropriato e non potrebbe essere realizzato:

Con gli sceneggiatori con cui sono ancora in contatto, parliamo sempre di quanto della serie tv probabilmente non potremmo fare adesso. I gusti sono cambiati e, onestamente, ciò che offende le persone è cambiato così tanto. Penso che in realtà sia uno dei motivi per cui lo show è popolare, perché le persone sentono che c’è qualcosa di impavido o che ci sia un tabù in quello che succede a schermo.

Parlando invece del suo personaggio, l’attrice e sceneggiatrice è sicura che verrebbe cancellata dopo pochi episodi, come la maggior parte del cast:

Penso che avrebbe lasciato la Dunder Mifflin per diventare un’influencer, e poi probabilmente sarebbe stata cancellata, quasi immediatamente. In realtà, la maggior parte dei personaggi di quello show sarebbe già stata cancellata.

The Office è disponibile su Netflix e nella sezione Peacock di NOW.

Siete d’accordo co nquanto detto da Mindy Kaling su The Office? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete rimanere aggiornati con tutte le notizie dal mondo di The Office, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Variety