Hallmark Channel ha condiviso il primo teaser della serie The Way Home, il progetto con star Andie MacDowell (Maid) e Chyler Leigh (Grey’s Anatomy), coinvolte anche come produttrici, che debutterà sugli schermi americani il 15 gennaio.

Il filmato, condiviso su Twitter, regala le prime sequenze del progetto che racconterà la storia di tre generazioni della stessa famiglia che si troveranno a confrontarsi e a fare i conti con dei segreti del passato mantenuti a lungo.

Il progetto è stato sviluppato da Heather Conkie e Alexandra Clarke, madre e figlia.

Al centro della trama della serie c’è la vita di tre generazioni di donne all’interno di una famiglia e negli eventi c’è una svolta legata al viaggio nel tempo.

MacDowell avrà la parte di Del Landry, che è stata distante dalla figlia Kat per oltre 20 anni a causa di alcuni eventi che hanno cambiato la loro vita e diviso la famiglia. Quando Kat ritorna nella loro piccola città canadese con la figlia quindicenne Alice, una nipote che Del non ha ancora incontrato, una scoperta sorprendente porta inaspettatamente i tre personaggi a intraprendere un percorso all’insegna della guarigione e li aiuta a trovare un modo per riavvicinarsi.

Laurie Ferneau, responsabile dello sviluppo del progetto, aveva dichiarato presentando il progetto:

I nostri spettatori hanno amato Andie MacDowell quando ha recitato in Debbie Macomber’s Cedar Cove, la nostra prima serie originale di prima serata. Non potremmo essere più felici nell’accoglierla a Hallmark Channel e sappiamo che i nostri fan si innamoreranno di nuovo di lei.

Che ne pensate el teaser della serie The Way Home? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter