I SAG Awards 2023 hanno segnato il trionfo del cast di The White Lotus, permettendo così anche agli attori italiani, tra cui Sabrina Impacciatore, coinvolti nella seconda stagione di conquistare l’ambito premio.

L’attrice ha potuto salire sul palco insieme a Simona Tabasco, Francesco Zecca, Federico Ferrante, Beatrice Grannò e Paolo Camilli che hanno infatti partecipato alla cerimonia che si è svolta neglio spazi dell’hotel Fairmont Century e a uno degli after party organizzato dopo la consegna dei premi.

Il cast è stato così immortalato anche da fotografi del calibro di Greg Williams e le immagini del red carpet e della serata sono state condivise online, per la gioia dei fan nostrani e internazionali.

Gli attori italiani sono stati coinvolti nella realizzazione del secondo capitolo della storia grazie al cambiamento di location avvenuto nella seconda stagione di The White Lotus.

Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. 

Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall.

David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White. 

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate delle foto di Sabrina Impacciatore e del cast di The White Lotus ai SAG Awards? Siete felici del premio ricevuto?

Fonte: Instagram, Twitter