Three Wishes: nuovo adattamento dalla scrittrice di Big Little Lies
La EveryWhere Studios ha acquistato i diritti per Three Wishes
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La storia è quella di tre sorelle molto diverse che si recano a Manhattan per un matrimonio che tuttavia termina con una shockante tragedia. Emergono dei segreti scandalosi, e il legame tra le sorelle viene messo alla prova mentre devono risolvere un mistero che ha dei risvolti nella vita di ognuna.
Liane Moriarty parteciperà come produttrice insieme a Tom Mazza e David Calvert-Jones per EveryWhere Studios. Il CEO della EveryWhere ha dichiarato:Cosa ne pensate? Lasciate un commento!Siamo emozionati di poter lavorare con Liane e Lila su questa storia fresca e coinvolgente che riguarda tre sorelle e le loro dinamiche, imperfette, ma meravigliose, mentre vivono la loro vita. Nel momento in cui Karen [Glass, responsabile sviluppo] è salita a bordo, ha subito identificato la storia come una capace di colpire il pubblico e raccontare tre ruoli forti per attrici. Il nostro obiettivo è di partire con la produzione nel 2019.
Fonte: deadline