Dopo l’annuncio relativo al casting di Elasti-Girl di pochi giorni fa, ecco l’annuncio dell’attore che interpreterà il ruolo di Cliff Steele, alias Robotman, in Titans. Si tratta di Jake Michaels, che si unisce alla Doom Patrol, squadra nella quale sono già presenti Niles Caulder, interprete di The Chief, e April Bowby, appunto interprete di Elasti-Girl.

Robotman è uno dei membri fondatori della Doom Patrol. Era un pilota di auto da corsa finché dopo un terribile incidente in pista il suo cervello è stato impiantato da Niles Caulder in un corpo di metallo.

A occuparsi della produzione di Titans saranno Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.
La serie racconterà quello che accade dopo che Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites) assume il controllo di un gruppo di eroi che comprende anche una principessa guerriera aliena e un ragazzo con la capacità di trasformarsi in un animale.

Nel cast ci saranno anche Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Garfield/Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove) e Lindsey Gort (la detective Amy Rohrbach). Tra gli interpreti ci saranno inoltre Seamus Dever e Bruno Bichir.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante?

Fonte: CBR