Kyle MacLachlan ha offerto la sua personale versione, ovviamente ispirata a Twin Peaks, di un video diventato virale su TikTok da lui reinterpretato bevendo il caffè. L’attore, in stile Dale Cooper con in mano una tazza con il logo della serie, ha girato il video mentre si spostava a bordo di uno skateboard ascoltando e cantando il brano Dreams dei Fleetwood Mac.

Kyle ha condiviso il post online e il suo video è diventato subito virale.

Il video originale era stato creato da Nathan Apodaca che, dopo essere rimasto a piedi a causa di un danno al suo furgoncino, è andato a lavoro in skateboard ascoltando musica. Il filmato aveva attirato l’attenzione di Stevie Nicks e Mick Fleetwood, che ne avevano realizzato una versione personale, e il creatore aveva inoltre ricevuto un nuovo mezzo di trasporto grazie all’azienda Ocean Spray.

Non è la prima volta che MacLachlan gira dei filmati e contenuti ispirandosi all’agente Dale Cooper e al mondo di Twin Peaks. L’attore ha inoltre ammesso più volte che sarebbe felice di interpretare nuovamente l’iconico ruolo avuto nello show dopo il ritorno sugli schermi avvenuto alcuni anni fa:

Penso che sia stato un dono grandioso e inaspettato perché non credo che qualcuno di noi avesse anticipato la possibilità di un ritorno di Twin Peaks.

L’interprete di Cooper ha però ricordato:

Penso sia stato rilevante quello che diceva Sheryl Lee nel ruolo di Laura Palmer: ‘Ci rivedremo tra 25 anni’. Si è trattata di una situazione simile a ‘Okay lo faremo o staremo zitti’. Penso che David e Mark Frost abbiano trovato un modo per ideare questa storia che li rendeva entrambi felici. E dobbiamo ringraziare David Nevins di Showtime per averlo proposto e aver detto ‘Sì, lo realizzeremo’.

Kyle MacLachlan ha quindi concluso:

Interpreterei Cooper ogni giorno se David me lo permettesse: è un personaggio così grandioso e sì, sono un fan della serie. E sono un enorme fan del personaggio.

Che ne pensate del video di Kyle MacLachlan ispirato dal trend su TikTok? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie cult grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook