Neil Patrick Harris ha confermato che le riprese della stagione 2 di Uncoupled sono in pausa a causa dello sciopero dei WGA.

Ospite di The View per promuovere il suo spettacolo su Hulu Drag Me to Dinner, l’attore ha rivelato che le riprese della stagione 2 di Uncoupled sono state messe in pausa a causa dello sciopero degli sceneggiatori:

Tornare in Uncoupled è molto entusiasmante, avremmo iniziato le riprese all’inizio di luglio, ma lo sciopero degli sceneggiatori sarà ancora in corso. Quindi, tutto è in qualche modo in pausa: Forza scrittori, siamo con voi. Quindi aspetteremo solo fino a quando non si risolverà.

Speriamo di poter iniziare le riprese con il caldo. Abbiamo girato la prima stagione con il freddo ed è meno divertente fare una serie in cui cammini per Central Park congelando e tremando, è più divertente se c’è il caldo.

La serie tv è stata salvata da Showtime dopo la cancellazione da parte di Netflix.

La notizia della cancellazione era già nell’aria a fine 2022, quando si vociferava che MTV Entertainment Studios stesse provando a venderla a un altro servizio on demand (tra cui Showtime).

Le puntate raccontavano la storia di Michael, intepretato da Patrick Harris, che pensava la sua vita fosse perfetta fino a quando il marito se ne va di casa dopo 17 anni. Michael deve quindi affrontare due incubi: perdere chi pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi improvvisamente un quarantenne single a New York.

Neil Patrick Harris era coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. L’attore ha già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Sciopero degli sceneggiatori: le ultime novità