Il cast di Veep ha reagito all’incredibile ed esilarante notizia che un politico australiano, Graham Perrett ha avuto un inaspettato incidente mentre guardava un episodio dello show.
L’uomo, domenica sera, stava mangiando del sushi quando si è soffocato con il cibo e ha perso i sensi, risvegliandosi con un occhio nero e una ferita che ha richiesto tre punti.
Il politico ha spiegato:

“E’ uno show davvero divertente. Mi è andato di traverso del riso e ho iniziato a tossire e ridere in contemporanea. Sono corso fuori della stanza e penso di aver sbattuto contro un muro e poi sul piano della cucina che è fatto in granito. Mia moglie è arrivata e mi ha trovato sul pavimento. Ho perso i sensi per un secondo o giù di lì e c’era sangue ovunque”.

veep-stitches
Julia Louis-Dreyfus, star della serie, ha dichiarato:

“Davvero? Mi risulta difficile crederci. Ma la vera domanda è: quale episodio?”.

Perrett ha risposto all’attrice rivelando che si tratta del primo episodio della nuova stagione e facendo i complimenti.

Julia lo ha ringraziato e gli ha chiesto di prestare più attenzione.

Sulla questione è quindi intervenuto Timothy Simmons, interprete di Jonah, personaggio che nell’episodio viene scoperto mentre si rade la testa per convincere gli altri di stare ancora lottando contro il cancro. L’attore ha dichiarato che cercheranno di non far ridere così tanto o  di inviare degli episodi con un montaggio diverso a Perrett.

https://twitter.com/timothycsimons/status/859911322682638337

https://twitter.com/timothycsimons/status/859912778718498817

La sesta stagione della serie targata HBO, il cui showrunner è David Mandel, ha preso il via il 16 aprile sugli schermi americani

Fonte: Variety