VH1 torna sui suoi passi e dice no al reboot di The Osbournes
Il canale americano via cavo VH1 ha reso noto di aver deciso di non portare avanti il progetto del reboot di The Osbournes
Condividi
Niente da fare per il reboot di The Osbournes.
Continua a leggere su BadTaste
Il canale americano via cavo VH1 ha infatti reso noto di aver deciso di non portare avanti il progetto che avrebbe dato nuova vita allo show che era stato tra i programmi di punta del network MTV tra il 2002 e il 2005.
E' stata Susan Levison, vice presidente della divisione che si occupa dello sviluppo dei programmi originali del canale, a dare l'annuncio:Qualche tempo fa era stata Sharon Osbourne a parlare dell'idea di riportare sul piccolo schermo la vita della sua famiglia con una nuova serie, che sarebbe stata composta da 6 o al massimo 8 episodi. Questo passo falso degli Osbourne si aggiunge al tentativo fallito di sviluppare Osbournes Reloaded, un varietà targato Fox che venne cancellato nel 2009 dopo una sola puntata.Non stiamo più parlando con gli Osbournes in merito a una serie, è una cosa che non accadrà. Ci sarebbe piaciuto poterla far funzionare, ma semplicemente per noi la cosa non è stata realizzabile. La famiglia è stata assolutamente incantevole e auguriamo a tutti loro il meglio. Ci piacerebbe trovare un modo per poter lavorare con loro in futuro.
L’idea di riprendere il reality era stata di Ozzy che, dopo essersi liberato dalla sua dipendenza da droga e alcol, avrebbe voluto mostrarsi al pubblico finalmente da sobrio.
Fonte: THR