E’ il cast al completo di Agents of S.H.I.E.L.D., composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na (Melinda May), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Brett Dalton (Grant Ward) e Chloe Bennet (Skye) a fare da protagonista nell’intervista video che vi proponiamo qui di seguito.

Gli attori parlano dello show e di molto altro; trovate una breve riepilogo di quanto raccontano direttamente dopo il filmato

Il video si apre con l’intervistatore che ringrazia il cast e che spiega che non si trovano sul set dello show perché è totalmente Top Secret e, dopo aver ammesso di aver visto il pilot (dietro domanda di Gregg), fa loro i complimenti per l’eccellente lavoro svolto.

Subito dopo puntualizza su un’importante questione cui correla una domanda: questa è la prima serie televisiva live action della Marvel, su cosa la gente dovrebbe sentirsi particolarmente elettrizzata? Gregg spiega che nello show c’è un team molto preparato che è costituito da persone definibili come ‘bad ass’ (letteralmente ‘cazzute’) e che con loro c’è anche l’agente Coulson (battuta che fa ridere la May, che siede proprio al suo fianco).

Poi vediamo alcuni fotogrammi del pilot, e Gregg spiega che grazie all’aiuto della tecnologia e molto altro, in ogni episodio loro volano da una parte all’altra del globo per risolvere dei casi.

Subito dopo racconta degli effetti speciali, realizzati a un livello tale da poterli tranquillamente classificare come ‘mai visti in tv’. Successivamente si evidenzia un punto importante: loro vivono in un mondo dove esistono dei supereroi, ma nessuno di loro ha dei superpoteri. Subito dopo parte una carrellata fatta di immagini e descrizioni che hanno l’obiettivo di focalizzare l’attenzione su ogni singolo personaggio.

Fonte: SpoilerTv