Un rumour che suggeriva la presenza di Vincent D’Onofrio come Kingpin nella serie tv Marvel Studios di Hawkeye ha provocato una reazione dell’attore. L’interprete di Wilson Fisk nella serie tv Daredevil ha infatti messo un like su Twitter ad un post pubblicato dalla pagina Big Screen Leaks nel quale si riportava che l’attore sarebbe apparso nella puntata 5 della serie tv Hawkeye. Successivamente, lo stesso attore ha rimosso il like. Non è chiaro se lo abbia fatto per non confermare una grande sorpresa o per non dare adito a teorie online. Se fosse vera la sua presenza, sarebbe il primo grande collegamento tra i prodotti Marvel Studios e quelli realizzati per Netflix.

Quindi, Vincent D’Onofrio ha tolto il like al mio tweet su Kingpin in Hawkeye. Decisamente adesso la sua presenza è certa.

La serie Hawkeye avrà come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie saranno invece i registi.

Nel cast ci saranno inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.
Lo show sembra abbia gettato le basi per uno spinoff, attualmente in fase di sviluppo, con protagonista Echo, personaggio interpretato da Alaqua Cox che debutterà nel MCU negli episodi del progetto dedicato a Occhio di Falco.

Vi piacerebbe vedere Vincent D’Onofrio in Hawkeye? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SR