WandaVision, la prima serie Marvel Studios, ha introdotto Agatha Harkness nel Marvel Cinematic Universe, interpretata da Kathryn Hahn.

La donna è l’antagonista della serie, e negli ultimi episodi indossa un costume completamente viola. Il vestito poteva essere diverso, come svelato dai bozzetti iniziali di David Masson, pubblicati sul suo profilo Instagram:

 

Come potete vedere qui sopra, si tratta di uno studio iniziale per il costume dell’antagonista, la parte più diversa sono sicuramente le maniche, più trasparenti rispetto alla versione finale.

Cosa ne pensate di questo look iniziale di Agatha? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Tutti gli episodi della serie Marvel sono disponibili su Disney+.

Nel cast di WandaVision c’erano Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendevano i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpretava Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kathryn Hahn interpretava Agatha Harkness, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprendeva il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato nei film Thor e Thor 2. Randall Park riprendeva il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.

Fonte: Comicbook

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios