La serie Young Rock avrà un episodio speciale di Natale che andrà in onda sugli schermi americani il 15 dicembre su NBC e di cui è stata condivisa la prima foto ufficiale.
Nello scatto appaiono tutti i tre attori che interpretano Dwayne Johnson nelle varie fasi della sua vita: Adriana Groulx nella storia ambientata nel 1982, Bradley Constant che interpreta gli eventi ambientati nel 1987 e Uli Latukefu che porta sullo schermo quanto accaduto negli anni ’90. Accanto a loro c’è Andre The Giant, interprete di Matthew Willig, in perfetto abbigliamento festivo.

Ecco l’immagine:

Young Rock - Episodio Natale

La serie Young Rock racconta tre fasi della vita di Dwayne Johnson, coinvolto come produttore esecutivo del progetto creato da Nahnatchka Khan (Fresh Off the Boat). Nelle puntate sono apparsi anche altri famosi wrestler con cui il padre Rocky Johnson ha combattuto negli anni in cui il figlio era un bambino. La serie segue poi l’adolescenza e l’esperienza vissuta nel mondo del football e gli anni trascorsi all’università di Miami.

Adrian Groulx ha il ruolo del protagonista da bambino, Bradley Constant recita nelle scene in cui è un teenager e Uli Latukefu in quelle in cui è un giovane adulto. Johnson, inoltre, appare in più di una puntata in cui si immagina la sua campagna elettorale per diventare il Presidente degli Stati Uniti.

Che ne pensate della prima foto dell’episodio di Natale della serie Young Rock? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter