Younger-by-Pamela-Redmond-SatranDarren Star, dopo Sex and the City, ritornerà a parlare di New York. L’occasione sarà il nuovo progetto da lui scritto e prodotto che si intitola Younger e dovrebbe dare vita a puntate di circa 30 minuti con protagonista una donna che lavora nella famosa città statunitense.

Il nuovo show, approvato da TV Land, è basato sul romanzo di Pamela Redmond Satran e racconta la storia di una casalinga del New Jersey che ha appena compiuto quaranta anni e non riesce a far ripartire la sua carriera. Per ottenere qualche chance in più sul lavoro, la donna mente sulla sua età e si presenta come una ventenne con lo scopo di ottenere un posto in una delle case editrici più importanti della città. La nuova identità le permette inoltre di avere maggiore attenzione da parte degli uomini, che sembrano trovarla improvvisamente più attraente.

Darren Star sta attualmente scrivendo la sceneggiatura del pilot e i responsabili di TV Land si sono dichiarati entusiasti della possibilità di collaborare con il creatore di successi televisivi come Sex And The City, Beverly Hills, 90210 e Melrose Place.

TV Land è alla ricerca di un nuovo progetto di questo tipo fin dall’anno scorso, quando il pilot di I’m Not Dead Yet non è riuscito a convincere il network e non ha ottenuto la conferma necessaria alla produzione di una prima stagione.

Fonte: Deadline