La nostra recensione della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix
“Non è pronta.” Il dott. Martin Brenner (Matthew Modine) lo ribadisce più volte nel corso dei due chilometrici episodi finali della quarta stagione di Stranger Things. Undici (Millie Bobby Brown) non è pronta per affrontare il pericolo che minaccia Hawkins e, in prospettiva, il mondo intero. Chissà quanti, tra gli spettatori della serie Netflix, avranno fatto spallucce sentendo queste parole, certi che la ragazzina avrebbe ancora una volta salvato l’universo.
La realtà è che, come Undici, la maggioranza del pubblico non era pronto al fallimento. Qualche decesso si era messo in conto, serbando però nel cuore la sicurezza che la piccola protagonista avrebbe come sempre portato a casa il risultato. È per questo – e per tanti altri motivi – che queste due puntate conclusive confermano l’intelligenza della scrittura di Stranger Things; una scrittura...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.