
La Red Hour Films di Ben Stiller ha firmato un accordo di due anni con la Paramount Digital Entertainment per creare dei prodotti web tra cui una serie animata di Zoolander, e una live action series chiamata ‘Billy Glimmer: Entertainer of the Century‘, e Stiller sarà protagonista in entrambe.
Dopo il successo ottenuto nel 2001 con Zoolander, che è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, i fan hanno da subito sperato in un sequel, ma Stiller dice che questi nuovi progetti – sebbene abbiano delle potenzialità sia televisive che cinematografiche – al momento verranno sviluppati solo su internet.
L’ ArtsBeat del New York Times ha parlato con Stiller dell’accordo che (a detta della Paramount) è il primo in cui un attore di prima categoria firma per creare dei contenuti in esclusiva web.
Stiller ha detto al Times: “E’ come dire ‘Hey, andiamo a far...
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.