GeeKerZ, online il primo episodio della webserie

E' online il primo episodio di GeeKerZ, webserie comedy/horror presentata al Roma Fiction Fest...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Dopo la presentazione dei primi tre episodi al Roma Fiction Fest, è online la prima puntata di GeeKerZ, webserie in otto episodi prodotta dal sito Multiplayer.it e incentrata su "videogiochi, amicizia e zombie".

Si tratta di una horror comedy con protagonista è Luca, trentenne, giornalista esperto di videogiochi e collaboratore del sito in questione che si salva miracolosamente dall’attacco cannibale di Lorenzo, il suo migliore amico, trasformatosi per cause misteriose in uno zombie. Nel corso della serie Luca scoprirà di aver involontariamente causato la propagazione di un virus che ha colpito il suo amico e che minaccia di diffondersi nella città dove vive e lavora, trasformando i suoi abitanti in cadaveri viventi. L’unica cosa da fare è impedire che ciò accada o, in qualche modo, provarci. Purtroppo Luca è l’unico a rendersi conto del potenziale pericolo, e inizialmente non riesce a comunicarlo, perché la storia è talmente inverosimile, che nessuno gli crede e quindi si trova da solo in una situazione che comincia a delinearsi piuttosto complicata. Parallelamente all’avanzare del contagio Luca fortunatamente, oltre a fare delle ricerche sul virus, riesce a formare una vera e propria squadra anti-zombie.

Prodotta da Multiplayer.it assieme a ClickArt Production, Fuorisync e Tangram Film, la serie verrà pubblicata su youtube nelle prossime settimane. In questo primo episodio, diretto da Michele Malgarini Bertini, conosciamo i protagonisti e capiamo subito i toni divertenti (ma a volte anche un po' inquietanti) della serie. Potete vederlo qui sotto, preceduto dalla sinossi ufficiale.

Un video delle telecamere di sicurezza di Multiplayer.it mostra le immagini di una colluttazione violenta. Luca e una donna se le stanno dando nella sala riunioni, e il protagonista principale le tira addosso tutto quello che gli capita per le mani. Nel frattempo la redazione scalpita, bisogna andare in Giappone per intervistare Hideo Kojima. Lorenzo parte alla volta del Sol Levante...un incontro inatteso, però, cambierà tutto.

Continua a leggere su BadTaste