Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Sia che attendiate con impazienza la nuova serie Titans, che andrà in onda quest’anno sul nuovo servizio di streaming della DC/Warner Bros., o che lo consideriate l’ennesimo show televisivo sui supereroi, le ultime notizie dal set sono di quelle da attirare l’attenzione di appassionati di fumetti e non perché riguardano nientemeno che Bruce Wayne!
ARGOMENTI CORRELATI – Titans: tutto quello che sappiamo sulla web series distribuita dalla DC Comics
Come vi abbiamo già anticipato, protagonisti della serie saranno Robin (Brenton Thwaites), Beast-Boy (Ryan Potter), Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) Falco (Alan Ritchson) e Colomba (Minka Kelly), ma una recente fuga di notizie che mostra l’ordine del giorno (in inglese call sheet) di un episodio sembra inequivocabilmente suggerire che nella serie potremo vedere anche il famoso mentore di Robin.
Il call sheet è un documento distribuito quotidianamente agli attori e alla troupe che contiene i programmi ...
Una fuga di notizie anticipa la potenziale presenza in Titans di un importante personaggio dell'Universo DC
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.