Apple TV+ ha annunciato con un trailer il cast stellare di Calls, un nuovo progetto in stile audiodramma, e tra gli attori coinvolti ci sono Pedro Pascal, Lily Collins, Rosario Dawson, Nick Jonas, Aaron Taylor-Johnson e Aubrey Plaza.

Il progetto, composto da nove puntate, debutterà sulla piattaforma di streaming il 19 marzo e ogni episodio userà l’audio e degli elementi visivi minimalisti e astratti per raccontare nove misteri dark che si sviluppano attraverso delle telefonate apparentemente normali e senza legami tra loro che diventano rapidamente surreali mentre i personaggi affrontano delle esperienze sempre più sconvolgenti.

Calls si basa su una serie francese creata da Timothée Hochet e alla regia c’è Fede Álvarez, già autore di film come Don’t Breathe, che qui figura anche come creatore e sceneggiatore.

Tra gli interpreti ci sono anche Nicholas Braun, Clancy Brown, Mark Duplass, Karen Gillan, Judy Greer, Paul Walter Hauser, Danny Huston, Riley Keough, Joey King, Stephen Lang, Jaeden Martell, Paola Nuñez, Edi Patterson, Danny Pudi, Ben Schwartz e Jennifer Tilly.

La serie sarà distribuita da Apple TV+ in cento nazioni, mentre Canal+ proporrà una versione in francese e in Spagna e America Latina verrà proposta con grafiche in spagnolo e il titolo Llamadas.

Che ne pensate del trailer di Calls? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline