Copenhagen Cowboy: il trailer svela la data di uscita della serie di Nicolas Winding Refn su Netflix

Netflix ha condiviso il trailer di Copenhagen Cowboy, svelando inoltre la data di uscita della serie creata da Nicolas Winding Refn, che a settembre è stata presentata alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia a settembre.

Il debutto del progetto composto da sei puntate avverrà il 5 gennaio 2023.

Al centro della trama c’è un’enigmatica eroina chiamata Miu (Angela Bundalovic) che, dopo essere stata a servizio per tutta la vita ed essere pronta a un nuovo inizio, si ritrova alle prese con il mondo criminale di Copenhagen. Alla ricerca di giustizia e vendicandosi, la giovane incontra la sua nemesi Rakel (Lola Carfixen) e intraprende un’odissea che coinvolge il mondo naturale e sovrannaturale. Il passato trasforma e definisce il suo futuro, mentre le due donne scoprono che non sono sole e sono molte nella stessa situazione.

Nel cast ci sono Zlatko Buric, Andreas Lykke Jorgensen, Jason Hendil-Forssell, Lili Zhang e Dragana Milutinovic.

Winding Refn ha creato e diretto la serie, scritta in collaborazione con Sara Isabella Jönsson, Johanne Algren e Mona Masri.
La fotografia è stata firmata da Magnus Nordenhof Jonck.

Che ne pensate del trailer e della data di uscita di Copenhagen Cowboy? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.