Deep State tornerà sugli schermi di Fox ed Epix dal 28 aprile e online è apparso il nuovo trailer della seconda stagione della serie con protagonista Walton Goggins e prodotta da Endor Productions.
Le nuove puntate esploreranno le origini di alcuni dei personaggi e punteranno l’attenzione sulla zona subsahariana in Africa e sullo sfruttamento delle risorse naturali, oltre a dare spazio alla “caduta” di un eroe.

L’attore ha la parte dell’ex agente della CIA Nathan Miller, a cui è stato affidato il compito di raggiungere un accordo tra il governo americano e quello malese, ritrovandosi però in difficoltà quando tre agenti delle forze speciali statunitensi e una traduttrice malese sono coinvolti in un’imboscata e probabilmente uccisi.
La traduttrice Aicha Konaté, intepretata da Lily Banda, contatta però Leyla (Karima McAdams) e le rivela quanto realmente accaduto. La senatrice Meaghan Sullivan (Victoria Hamilton) è inoltre determinata a scoprire la verità e Aminata Sissoko (Zainab Jah), nel team del presidente del Mali, rappresenta un ostacolo per il tanto sperato accordo.

Nel cast dello show ci sono anche Joe Dempsie, Alistair Petrie e Anastia Griffith.

La serie è stata creata e diretta da Matthew Parkill, impegnato anche come showrunner.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline