Dickinson, la serie tv con star Hailee Steinfeld, tornerà sugli schermi di Apple TV+ l’8 gennaio con i primi tre episodi della seconda stagione e online è stato condiviso il nuovo trailer.

Nel video si vedono i nuovi incontri compiuti dalla teenager, alle prese con la possibile fama come scrittrice, e il suo rapporto con l’amica Sue.

Negli episodi inediti Emily cercherà di decidere se vuole condividere le sue opere e in che modo la fama potrebbe cambiarla. La serie creata, scritta e prodotta da Alena Smith, racconta la storia della scrittrice con un approccio moderno, seguendone i problemi in famiglia e le lotte per la parità.

Nel cast ci sono Jane Krakowski, Toby Huss, Adrian Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, John Mulaney, Wiz Khalifa. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono Nick Kroll nella parte di Edgar Allan Poe, Timothy Simons che sarà Frederick Law Olmstead, Ayo Edebiri nella parte di Hattie, Pico Alexander che sarà Ship e Will Pullen nel ruolo di Nessuno. Finn Jones interpreterà poi Sam Bowles, un editore che stringe amicizia con Emily.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione della serie Dickinson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comingsoon.net