Earthworm Jim è una delle icone videoludiche degli anni ’90 e presto diventerà una serie tv animata prodotta da Interplay Entertainment.

La serie tv è stata annunciata con il breve teaser che potete veder equi sopra, in cui Jim viene intervistato riguardo alla sua carriera, e mostra anche alcuni concept del prodotto.

Il produttore Aaron Billet ha dichiarato quanto segue sulle pagine di Variety:

Siamo entusiasti dell’opportunità di creare uno show per un personaggio iconico con cui siamo cresciuti su console e tv. I fan sono cresciuti e si meritano una rappresentazione moderna che richiami anche una nuova fetta di pubblico.

Interplay Entertainment ha anche aggiunto che il creatore originale di Earthworm Jim, TenNapel, non sarà coinvolto nel prodotto, a seguito delle sue posizioni omofobiche e transfobiche.

Non ci sono ulteriori dettagli sulla serie, come data, durata, piattaforma o cast, quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie al riguardo.

Il gioco originale uscì nel 1994 su Super Nes e Sega Mega Drive, e ispirò una serie di cartoni e di fumetti.

Cosa ne pensate di questa nuova serie dedicata a Earthworm Jim? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book