Girls5Eva è la nuova comedy prodotta da Tina Fey e Robert Carlock realizzata per Peacock e online il trailer svela la data di uscita della prima stagione: giovedì 6 maggio.

Il progetto creato da Meredith Scardino (Unbreakable Kimmy Schmidt) è composto da otto episodi e racconta la storia dei membri di una girlband famosa negli anni ’90 che ottengono l’occasione di provare a riottenere fama e successo dopo che l’uso di un loro vecchio brano da parte di un giovane rapper attira nuovamente l’attenzione su di loro, dando vita a una reunion.
Le cantanti ora sono donne alle prese con mariti, figli, lavori diversi, debiti, genitori ormai anziani e problemi fisici, ma potrebbero di nuovo conquistare il mondo della musica.

Il trailer mostra anche qualche dettaglio del passato del gruppo, tra canzoni imbarazzanti e manager dai comportamenti irrispettosi ed equivoci.

Le protagoniste sono la cantante Sara Bareilles, Renée Elise Goldsberry (tra le star del musical di Broadway Hamilton), Paula Pell (Saturday Night Live), Busy Philipps (Cougar Town) e Ashley Park (recentemente tra i protagonisti della serie Emily in Paris).

Che ne pensate del trailer di Girls5eva? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine