Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer per la Stagione 4 di Goliath, l’ultimo appuntamento per la serie con Billy Bob Thornton.

La serie sarà disponibile sul servizio streaming a partire dal 24 settembre, nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene svelato il fato di Billy dopo il cliffhanger della Stagione 3. Inoltre vengono mostrati anche i personaggi di J.K. Simmons e Bruce Dern rispettivamente nel ruolo di George Stax, leader di una casa farmaceutica gestita dalla sua famiglia, e di suo fratello Frank.

Che ne pensate del trailer della stagione 4 di Goliath? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nella serie Billy Bob Thornton interpreta il ruolo di Billy McBride, un avvocato che, dopo aver vinto un’importante causa, viene ancora una volta — suo malgrado — trascinato nell’ambiente legale quando il figlio di un suo amico viene indagato per un duplice omicidio. Nel momento in cui Billy e la sua partner Patty (Nina Arianda) iniziano a investigare, scoprono l’esistenza di un’ampia cospirazione, che ha ramificazioni con il mondo della criminalità e della politica.

In questa ultima stagione Billy dovrà affrontare le conseguenze del tentato omicidio compiuto da Diana Blackwood (Amy Brenneman), che lo ha lasciato con dolori cronici. Patty (Nina Arianda) sta invece lavorando per uno studio legale a San Francisco e non riesce a non pensare al fatto di essere stata usata da Billy. La loro lealtà verrà messa alla prova, mettendo a rischio la loro partneship che deve però essere sfruttata per intraprendere una nuova lotta in tribunale.

Nel cast ci sono anche Tania Raymonde, Diana Hopper, Julie Brister, Bruce Dern, Brandon Scott, e Jena Malone.

Fonte: Deadline