Harry e Meghan raccontano il loro primo appuntamento in un video tratto dalla docuserie

Netflix ha condiviso un video tratto dalla docuserie Harry e Meghan in cui i due membri della famiglia reale, che hanno deciso di vivere negli Stati Uniti, condividono i dettagli del loro primo appuntamento.

Secondo la ricostruzione di Meghan fatta nei primi tre episodi dello show realizzato per Netflix, il principe era in ritardo a causa del traffico, svelando poi come si è svolto il loro incontro.

La sinossi diffusa da Netflix dichiara:

In una docuserie dettagliata e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati a sentirsi costretti ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali a tempo pieno. 

Attraverso testimonianze di amici e familiari, molti dei quali rivelano pubblicamente per la prima volta ciò che hanno osservato, e i commenti di storici che analizzano la situazione del Commonwealth britannico e i rapporti della famiglia reale con la stampa, la serie non si limita a raccontare la storia d’amore di una coppia, ma fornisce un quadro del mondo in cui viviamo e di come ci relazioniamo agli altri. Dalla regista Liz Garbus, acclamata dalla critica, candidata a due Oscar e premiata agli Emmy, Harry & Meghan offre uno sguardo inedito su una delle coppie più discusse della storia.

Che ne pensate del video di Harry e Meghan che raccontano il loro primo appuntamento?

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto