Nel primo episodio di Hawkeye, disponibile da questa mattina su Disney+, Clint Barton assiste con i propri figli a Rogers The Musical, in cui vengono celebrati gli Avengers e la battaglia di New York sulle note della canzone inedita Save the City.

La canzone è una grande parodia e omaggio ai musical di Broadway, ed è stata scritta da Marc Shaiman e Scott Wittman. Adam Pascal, Ty Taylor, Rory Donovan, Derek Klena, Bonnie Milligan, Christopher Sieber e Shayna Steele sono invece i cantanti del pezzo.

Marvel Studios ha caricato, sul proprio canale YouTube, la versione integrale del brano, che potete sentire semplicemente cliccando sul video qui sopra.

Marc Shaiman è un veterano di Broadway, ha composto canzoni per film come Beaches, Harry ti presento Sally, Mary Poppins Returns, e South Park: Bigger, Longer & Uncut. Shaiman aveva inoltre già parlato del momento musical della serie in questa notizia.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon. Di seguito la sinossi della serie tv:

Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Cosa ne pensate di Save the City e dei primi episodi di Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a Hawkeye grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant