Come sapete, domenica è andata in onda negli Stati Uniti l’intervista a Harry e Meghan Markle, che in Italia verrà trasmessa questa sera su TV8 alle 21.30 (e noi la commenteremo in diretta su Twitch).

L’intervista ha suscitato molto clamore in tutto il mondo, in particolare per quanto emerso sul trattamento ricevuto da Meghan Markle da parte di alcuni membri della Famiglia Reale. Uno degli endorsement più sentiti è stato sicuramente quello di Hugh Jackman, che ha pubblicato su Facebook un video (che potete vedere qui sopra) in cui afferma:

Vi consiglio l’intervista di Oprah con Harry e Meghan, che abbiamo visto l’altra sera insieme a milioni di persone in tutto il mondo. Siamo rimasti sconvolti, perché al centro ci sono una donna dal profilo incredibilmente elevato e suo marito che parlano con grande coraggio, onestà e dignità del momento più difficile nella loro vita e del loro grido d’aiuto. Faccio parte del consiglio d’amministrazione di un’organizzazione in Australia che si chiama Gotcha4Life che si occupa di tematiche come il suicidio e la salute mentale, e l’altra sera ho pensato che tutti dovrebbero vedere quell’intervista. È un esempio incredibile del fatto che non si dovrebbe mai essere da soli in queste situazioni. Cercate aiuto, e se non lo trovate continuate a cercarlo. L’aiuto c’è sempre. Non abbiate mai paura da soli, e voglio ringraziare Meghan e Harry per il loro coraggio.

Seguici su Twitch!