Dal 21 marzo è disponibile su Netflix Il problema dei 3 corpi, la nuova serie tratta dal bestseller di Liu Cixin e creata da David Benioff, D.B. Weiss e Alexander Woo.

Abbiamo parlato di questo ambizioso progetto con due dei protagonisti, Liam Cunnigham e Benedict Wong, che interpretano rispettivamente Thomas Wade e Da Shi:

  • Liam Cunningham è Thomas Wade. Carismatico leader dell’operazione di controspionaggio più avanzata al mondo e stratega che ha ideato la difesa planetaria, Wade pensa sempre in grandi termini e ha ben chiaro il quadro generale. Nel suo piano le persone sono pedine e le sue audaci mosse in genere portano grandi frutti.
  • Benedict Wong è Da Shi. Ufficiale del controspionaggio con uno stile diplomatico poco ortodosso. Da Shi indaga sulle misteriose morti che stanno avvenendo all’interno della comunità scientifica.

Potete vedere l’intervista di Beatrice Pagan, con sottotitoli di Aleksandra Daszkiewicz, qui sopra.

Tra i produttori, anche Rian Johnson, Ram Bergman e Nena Rodrigue di T-Street; Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B, e Rosamund Pike e Robie Uniackesono di Primitive Streak.

Nel cast ci sono John Bradley, Liam Cunningham, Benedict Wong, Jovan Adepo, Tsai Chin, Eliza Gonzalez, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, e Saamer Usamani.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.