Intervista col vampiro: ecco il trailer del San Diego Comic-Con!

È al San Diego Comic-Con che la AMC ha deciso di svelare le prime immagini e la data di lancio della serie tv di Intervista col Vampiro, adattamento televisivo ripensato in chiave moderna del romanzo omonimo di culto di Anne Rice, che esplora la vita traumatica di un gruppo di vampiri immortali.

La serie debutterà il 2 ottobre e andrà in onda alle 10 di sera su AMC negli Stati Uniti, al momento non sappiamo ancora dove andrà in onda in Italia (ma presumiamo su Sky / NOW).

A dirigere i primi due episodi Alan Taylor, regista di Mad Men, Game of Thrones, I Soprano.

Nel cast della serie che riporta sugli schermi la storia, dopo il film con Tom Cruise e Brad Pitt, ci saranno Sam Reid nella parte di Lestat de Lioncourt, Jacob Anderson in quella di Louis de Pointe du Lac, Bailey Bass nei panni di Claudia, la vampira bambina e Eric Bogosian che interpreta il giornalista Daniel Molloy. Proprio Molloy racconta la storia d’amore, sangue e rincorsa dell’immortalità dei tre vampiri. Fuggendo dalle limitazioni della vita da uomo di colore nella New Orleans dei primi del novecento, Louis non resiste alla tentazione della fuga con Lestat, unendosi a lui come suo compagno vampiro. Ma i nuovi poteri di Louis hanno un prezzo molto violento, e l’arrivo della vampira bambina Claudia innesca un percorso di vendetta ed espiazione che durerà decenni.

Potete vedere il trailer qui sopra e il poster qui sotto!

intervista col vampiro

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.