Apple TV+ ha condiviso online il trailer della serie Invasion, in arrivo in streaming venerdì 22 ottobre con i primi tre episodi.

Le dieci puntate che compongono la prima stagione raccontano quello che accade quando sulla Terra avviene un’invasione aliena, evento raccontato negli episodi mostrando diverse prospettive e ciò che accade in varie località intorno al mondo.

Simon Kinberg (The Martian) è il produttore esecutivo della serie insieme a David Weil (Hunters).

Ecco l’artwork della serie:

Invasion

Nel cast c’è Sam Neill (Jurassic World) nel ruolo dello sceriffo John Bell Tyson, che sta per andare in pensione; Shamier Anderson (Wynonna Earp) che sarà il militare Trevante Ward, che è in missione in Afghanistan; Golshifteh Farahani (Gen: Lock) nei panni di Aneesha Malik, immigrata dalla Siria, moglie e madre che vive a Long Island; e Firas Nassar (Sirens) che sarà il marito della moglie, Ahmed, mentre Shioli Kutsuna (Deadpool 2) interpreta Mitsuki, nello staff che si occupa del programma spaziale giapponese.

Alla regia c’è Jakob Verbruggen (The Alienist), coinvolto anche come produttore in collaborazione con lo sceneggiatore Andrew Baldwin, Audrey Chon, Amy Kaufman, Elisa Ellis e Katie O’Connell Marsh.

Che ne pensate del nuovo trailer della serie Invasion? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili