Apple TV ha diffuso il nuovo trailer della stagione 2 della serie tv comedy Mythic Quest, in arrivo il prossimo 7 maggio. Potete vedere il trailer qui sopra. Ricordiamo che Everlight, l’episodio speciale extra della prima stagione di Mythic Quest, sarà lanciato venerdì 16 aprile in esclusiva su Apple TV+

MYTHIC QUEST 2 TRAMA

La seconda stagione di Mythic Quest ritrova tutti in ufficio (beh, quasi tutti…), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso, Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione. Nel frattempo, CW (F.Murray Abraham) si riconcilia alcune questioni irrisolte del suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua la vita, mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Creato da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, Mythic Quest è prodotto da McElhenney e Day con la loro RCG, Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts, e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV + da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

Cosa ne pensate del trailer di Mythic Quest 2?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.