Prosciutto e uova verdi sarà la serie animata tratta dal libro di Dr. Seuss che debutterà in autunno su Netflix, come annunciato in un breve teaser che riporta inoltre la sinossi ufficiale:

“Nando detto Ferdi” e “Guy” si cacciano in avventure culinarie di proporzioni gastronomiche.

Nella versione originale dello show, prodotto da Ellen DeGeneres, i doppiatori saranno Adam Devine e Michael Douglas nel ruolo dei protagonisti che vivono un’avventura incredibile per salvare un animale in pericolo, Ilana Glazer, Diane Keaton, Eddie Izzard, Tracy Morgan, Keegan-Michael Key, Jeffrey Wright, Jillian Bell, John Turturro e Daveed Diggs.
Gli episodi affronteranno tematiche come speranze, amicizia e buona cucina.

Ferdi e Guy salveranno un raro esemplare dal Glurfsburg Zoo nascondendolo in una valigetta e cercando di riportarlo nel suo ambiente naturale. Guy è un inventore che abbandona il suo lavoro per inseguire i propri sogni e un causale scambio di oggetti porterà i due personaggi principali a compiere un viaggio all’insegna della scoperta personale e che farà conoscere ai due Michellee, la cui figlia EB sogna da sempre di avere un cucciolo e si innamora dell’animale che Guy vvuole salvare.
I quattro saranno inseguiti da un cacciatore di taglie, due cattivi ragazzi e da un villain alla ricerca del suo trofeo più memorabile.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap