Riverdale tornerà sugli schermi di Teh CW martedì 16 novembre con la sesta stagione e un evento composto da cinque episodi e online è stato diffuso il video promozionale.
Nel filmato viene mostrato qualche dettaglio di quanto accadrà nella serie, alle prese con maledizioni, nuovi amori e rischi potenzialmente mortali.

Nella serata di ieri, sugli schermi americani, si è conclusa la quinta stagione in cui è stata introdotta una minaccia sovrannaturale.
I protagonisti hanno infatti scoperto che la città di Riverdale è stata maledetta da Abigail e Cheryl, pronunciando le sue ultime parole, ha scatenato un’energia malefica.

Il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, intervistato da Deadline, ha dichiarato:

Scoprire che è stata maledetta per tutti questi anni certamente aiuta a spiegare perché sono accadute così tante cose orribili. E il fatto che Cheryl invochi la maledizione dopo aver scoperto la verità sulla sua antenata suggerisce che cose ben peggiori stanno per accadere, come un epico conflitto in stile Stephen King tra bene e male che avverrà nelle strade della città.

Nel video si vedono infatti alcuni passaggi di questo elemento della storia, ma bisognerà attendere novembre per scoprire in che modo si evolverà il racconto.

Che ne pensate del video promozionale della sesta stagione di Riverdale? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV, Deadline