Amazon Prime Video ha diffuso un nuovo trailer esteso della nuova serie tv So cosa hai fatto (I Know What You Did Last Summer). Si tratta di una nuova versione della storia già raccontata nel franchise horror degli anni ’90, a sua volta basata su un romanzo degli anni ’70. Lo show arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 15 ottobre. Anche in questo trailer, che mostra qualcosa in più della trama rispetto al precedente teaser, si ricalca quella che è la storia nota agli spettatori del film degli anni ’90. Il trailer mette in guardia sul fatto che “tutti sono colpevoli e nessuno è al sicuro”. Potete vedere il video qui sopra.

La trama della serie:

Un anno dopo un incidente mortale che ha funestato la loro notte del diploma, alcuni teenager sono legati da un oscuro segreto e tormentati da un brutale assassino. Mentre cercano di capire chi sta dando loro la caccia, i giovani rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta e di loro stessi. Tutti stanno nascondendo qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe rivelarsi mortale.

La serie che riporta sugli schermi il franchise horror degli anni ’90 è prodotta da Sony Pictures Television e Original Film. So cosa hai fatto è stata scritta da Sara Goodman e si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan. Nel cast ci sono Madison Iseman, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck, Brooke Bloom e Bill Heck. Sonya Balmores e Spencer Sutherland avranno dei ruoli ricorrenti.

Nel team dei produttori ci sono anche Goodman, Shay Hatten, Neal H. Moritz, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Erik Feig, and Peter Guber.

Che ne pensate del trailer di So Cosa Hai Fatto? Lasciate un commento!