The L Word: Generation Q ritornerà sugli schermi di Showtime il 6 agosto con gli episodi della seconda stagione e un teaser trailer regala le prime sequenze tratte dal nuovo capitolo della storia. Nel filmato si vedono ad esempio le conseguenze del risultato delle elezioni per individuare il nuovo sindaco e del tradimento di Sophie con Finley. Bette, inoltre, potrebbe iniziare una nuova relazione.

La serie è ambientata 10 anni dopo lo show cult The L Word e può contare sul ritorno dei personaggi interpretati da Jennifer Beals, Kate Moennig e Leisha Hailey, ovvero Bette, Shane e Alice. Il progetto propone inoltre il racconto di una nuova generazione di personaggi LGBTQIA che affrontano amori, addii, successi e fallimenti a Los Angeles.

The L Word: Generation Q ha nel proprio cast anche Arienne Mandi, Sepidah Moafi, Leo Sheng, Jacqueline Toboni, Rosanny Zayas, e Jordan Hull.

La serie è stata creata da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbott. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Beals, Moenning, Hailey, Steph Green, Chaiken, Allyce Ozarski, Kristen Ocampo e Marja-Lewis Ryan.

Che ne pensate del teaser trailer della seconda stagione della serie The L Word: Generation Q? Lasciate un commento!

Fonte: ComingSoon.net