The Oval: guarda il trailer della seconda stagione della soap opera ambientata alla Casa Bianca

Condividi
TV

La serie The Oval, creata da Tyler Perry, tornerà su BET con gli episodi della seconda stagione a partire da martedì 16 febbraio e il trailer pubblicato online regala molte anticipazioni riguardanti gli intrighi e gli amori al centro della trama.
Le ventidue puntate andranno in onda ogni settimana per proseguire la storia in stile soap opera ambientata alla Casa Bianca.

Il cast è composto da Ed Quinn e Kron Moore nei ruoli del Presidente degli Stati Uniti e della First Lady, Paige Hurd e Daniel Croix Henderson con la parte dei figli della coppia, Javon Johnson, Ptosha Storey, Vaughn Hebron, Teesha Renee, Lodric Collins, Ciera Payton, Taja V. Simpson, Walter Fauntleroy, Brad Benedict, Travis Cure, Matthew Law, Bill Barrett e Derek A. Dixon.

Nel video condiviso in anteprima da TVLine si può assistere a quello che accade quando Diane sostiene di avere un testimone in grado di far cadere l'amministrazione, Lilly che condivide un segreto oscuro del presidente Franklin, Jason e la nonna a bordo di un aereo e un potenziale momento molto drammatico per la famiglia.

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di The Oval? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste