Il 16 gennaio debutterà, su Investigation Discovery e Discovery+, la docuserie The Price of Glee e online è stato condiviso il trailer.

Nel filmato si punta l’attenzione sulla morte di Cory Monteith, Naya Rivera e Mark Salling, tramite anche alcune interviste ai loro amici e ai membri delle loro famiglie.
George Rivera, padre dell’interprete di Santana, compie ad esempio dei commenti sulle conseguenze della fama.

l progetto sarà composto da tre episodi ed è stato prodotto da Ample Entertainment, che ha già realizzato The Invisible Pilot per HBO e 9 Months with Courteney Cox per Facebook.

La serie ha potuto accedere alle dichiarazioni dei protagonisti e dei membri della troupe, che hanno condiviso le loro storie e dichiarazioni sulle esperienze vissute sul set della serie targata Fox durante le riprese degli oltre 100 episodi andati in onda dal 2009 al 2015.

La collaborazione tra Discovery e ID permetterà di scoprire gli alti e i bassi della produzione, proponendo anche gli interventi dei membri delle famiglie delle star e degli amici, proponendo storie mai rivelate prima. Tra gli argomenti più controversi che saranno affrontati ci sono anche il casting di Mark Salling nel ruolo di Puck e i problemi legali dell’attore, che si è poi tolto la vita.

Lo show creato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan raccontava la storia degli studenti del liceo William McKinley. Nel cast c’erano anche Matthew Morrison, Jane Lynch, Jayma Mays, Dianna Agron, Chris Colfer, Jessalyn Gilsig, Kevin McHale, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Heather Morris, Darren Criss e Melissa Benoist.

Potete scoprire tutte le notizie e le curiosità sullo show nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer della docuserie The Price of Glee? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap