The Snoopy Show arriverà su Apple TV+ il 5 febbraio e il trailer regala nuove sequenze della serie animata che riporterà sugli schermi i personaggi creati da Charles M. Schulz.

La prima stagione sarà composta da sei puntate e al centro della storia ci saranno Charlie Brown, il simpatico beagle Snoopy, Linus, Lucy e gli altri Peanuts.

La piattaforma di streaming descrive il progetto come uno show destinato ai ragazzi e alle famiglie e che mostrerà Snoopy e il suo amico Woodstock alle prese con nuove avventure, dando spazio alle tante “identità” del cagnolino amato dai fan di tutte le età.

Nel video Charlie incontra il suo amico a quattro zampe quando è ancora un cucciolo e si assistono a brevi scene in cui il bracchetto affronta il Barone Rosso, organizza feste di compleanno, danza e gioca a football, andando persino nelle profondità marine. Non mancano, ovviamente, la scorbutica Lucy e suo fratello Linus, Piperita Patty e la piccola Sally, la sorellina di Charlie Brown, senza dimenticare la consueta ironia che contraddistingue la storia dei personaggi creati da Schulz e da tempo protagonisti sul piccolo e grande schermo.

Che ne pensate del trailer di The Snoopy Show? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook