Apple TV+ ha annunciato condividendo il primo teaser trailer la data di uscita di WeCrashed: la nuova serie limitata con star i premi Oscar Jared Leto e Anne Hathaway arriverà in tutto il mondo il 18 marzo con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

Il progetto si basa sul podcast di successo di Wondery intitolato WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork, di Lee Eisenberg e Drew Crevello, e nel cast  ci saranno anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo?

WeCrashed è stata creata da Lee Eisenberg (“Little America”, nominato allo Spirit Award, “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttore esecutivi di Wondery.

Che ne pensate del teaser trailer di WeCrashed? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube, Comunicato stampa