Bleeding Cool segnala che sul sito della GFM Films, la società che produrrà l'adattamento di Neuromante diretto da Vincenzo Natali, è riportata una voce che conferma l'offerta fatta a Liam Neeson e Mark Whalberg circa la loro eventuale partecipazione alla pellicola.

Ma non è tutto. Sullo sfondo della pagina è presente anche un cocept art, che riportiamo in calce, relativo proprio al lungometraggio.

Come specifica il sito inglese, si tratta di un lavoro di Amro Attia, un designer che ha già lavorato con Natali per Splice. L'immagine era stata postata sul suo blog personale lo scorso dicembre, insieme a un'altra che potrebbe essere sempre relativa all'adattamento di Neuromante.

Eccola qua sotto:

Non è ancora chiaro se Attia sia ancora coinvolto nella lavorazione della pellicola. Come testimoniato anche dal recente caso di RoboCop, quando si tratta di concept art è sempre meglio andarci cauti. In ogni caso, le due immagini potrebbero proprio fare riferimento ai character offerti a Neeson e Wahlberg.

Vi terremo aggiornati…

Le riprese di Neuromante, che avrà un budget di circa 60 milioni di dollari, partiranno quando il regista avrà finito gli impegni per il suo prossimo film, Haunter.