In una recente intervista per Yahoo! Movies, Scarlett Johansson ha parlato dell'esperienza avuta con Under the Skin, sci-fi di Jonathan Glazer in cui l'attrice ha dovuto cimentarsi in molte scene di nudo. Ecco le parole della Johansson:

Sono una persona abbastanza riservata. Non voglio mettermi in mostra ovunque. Ma ad un certo punto ho capito che dovevo solo lasciarmi andare per permettere al mio personaggio di emergere in tutte le sue sfaccettature. Grazie a questo sono riuscita a riscoprire me stessa, esattamente come fa il mio personaggio del film… mi sono resa conto del modo in cui mi giudicavo, e di come ho la consapevolezza di determinate cose. Non si tratta solo di nudità, ma anche di altre situazioni in cui ho dovuto… non siamo riusciti ad ottenere quello che volevamo in alcune scene perché non mi sono liberata al 100%. Il che, in un certo senso, è stato molto liberatorio.

Il film è stato presentato allo scorso Festival di Venezia (qui la nostra recensione) e sarà distribuito nelle sale americane, in un numero limitato di copie dal 4 aprile.

Potete vedere l'intervista completa qui di seguito:

Inoltre sono stati diffusi online dei nuovi "minimal poster" del film:

 

Ecco la sinossi:
 
Laura (Scarlett Johansson) è un aliena inviata sulla terra per studiare il genere umano, in particolare quello maschile. Dotata di un linguaggio umano e un incredibile potere seduttivo catturerà e invierà umani nella sua terra natia per essere esaminati. Le cose si complicheranno quando Laura e la sua curiosità per il corpo umano si faranno più intensi così da interrompere la missione.