“C’è solo un vero re”: è così che Zack Snyder presenta la prima immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman in Batman V Superman: Dawn of Justice.

L’immagine è presentata con una tagline, “Unite the Seven”, Unisci i Sette: non è chiaro se si tratti di sette membri della Justice League o delle sette reliquie di Atlantide. Più probabile si tratti della prima ipotesi (con una allusione ai Sette Mari): Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Cyborg e Lanterna Verde sono infatti i membri che sappiamo comporranno la Justice League nel film.

Jason Momoa interpreterà Aquaman per la prima volta in Batman v Superman: Dawn of Justice, successivamente sarà in Justice League Part One (novembre 2017), in Aquaman (27 luglio 2018) e in Justice League Part Two (giugno 2019).

Potete vedere l’immagine qui sotto:

 

aquaman artwork

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.