Il Bayhem è tornato!

La Paramount ha diffuso online il primo, esplosivo trailer di di Transformers: l’Ultimo Cavaliere, la nuova pellicola di Michael Bay appartenente al multimiliardario franchise ispirato ai giocattoli della Hasbro.

Il trailer si apre con la voce fuori campo di Anthony Hopkins, in una Inghilterra medievale, dove vediamo un Transformer “drago” che vola a fianco di qualcuno su un cavallo. Successivamente vediamo scene ambientate durante la seconda Guerra Mondiale, con bandiere che portano il simbolo della svastica, fino ad arrivare ai giorni nostri, dove i resti di un Transformer sono sparse in mezzo a un campo da baseball semidistrutto. Passiamo nello Spazio, dove vediamo Optimus Prime apparentemente morto, disperto nel vuoto cosmico. A questo punto passiamo ai volti di personaggi vecchi e nuovi, e infine quello che i fan di Michael Bay aspettavano: robot che si prendono a pugni, esplosioni e spettacolari inseguimenti, oltre ad apparentemente Optimus Prime (Nemesis Prime?) che uccide Bumblebee…

Potete vederlo direttamente qua sotto!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Le riprese sono partite a Detroit il 6 giugno, e la produzione si sta svolgendo in diverse location negli Stati Uniti e in giro per il mondo. Nel cast tornerà Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, in questo film sarà affiancato da Isabela Moner nei panni della protagonista femminile, Izabella, e da Jerrod Carmichael. Nel film tornerà anche Josh Duhamel, nei panni del Colonnello Lennox e Tyrese Gibson. Tra le new entry anche Anthony Hopkins, Santiago Cabrera e Liam Garrigan (C’Era una Volta).

A scrivere la sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down); la produzione sarà ancora una volta a cura di Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto.

L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 23 giugno 2017.

Vi ricordiamo che la Paramount ha già fissato l’uscita di uno spin-off dedicato a Bumblebee per il 2018, e di Transformers 6 per il 2019.

Classifiche consigliate