Da quando è finito il suo mandato come governatore della California, Arnold Schwarzenegger è tornato a lavorare a pieno regime come attore, mettendo in fila in breve tempo una lunga serie di ruoli d'azione che lo vedranno protagonista nelle sale cinematografiche nei mesi a venire.

I mercenari 2
, The Last Stand, The Tomb e The Unknown Soldier sono i titoli già in cantiere, a cui si aggiunge oggi un nuovo action movie intitolato semplicemente Ten. Il film verrà finanziato dalla QED International e distribuito dalla Open Road, con David Ayer alla regia e una sceneggiatura firmata da Skip Woods (Codice: Swordfish, A-Team, Wolverine).

La trama segue una task force d'elite della DEA che esegue un raid tattico nel covo di un cartello della droga. Si tratta in realtà di un bluff, e la squadra sta rubando la merce. Pensano di averla fatta franca con milioni di dollari, fino a quando i membri del team non iniziano a essere fatti fuori…

Nessuna notizia sulla data d'inizio della produzione, ma Schwarzenegger sarà prima impegnato a girare The Unknown Soldier, le cui riprese dovrebbero iniziare a giugno.

Il regista David Ayer è noto per film d'azione come Street Kings e I giorni dell'odio.