Diffusa inizialmente da AICN, la prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni di Mad Max in Mad Max: Fury Road è stata confermata come tale da The Playlist nelle ultime ore.

La foto è stata consegnata, autografata, alla troupe del film di George Miller al termine delle riprese lunedì (qualche settimana dopo il termine inizialmente previsto). Parlando al Belfast Telegraph, Hardy ha spiegato che le riprese in Namibia sono state "una esperienza fantastica. E' un kolossal ad alto budget, in live action, con stunt molto complessi tutti realizzati dal vivo, che inizia dove terminava il Mad Max di Mel Gibson e lo porta al livello successivo".

Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale. L'uscita è prevista per il 2014.