Mtv e SplashNews hanno pubblicato le prime foto di Christopher Eccleston nei panni di Malekith, il villain di Thor: The Dark World.

L'attore viene ripreso sul set londinese insieme ad altri figuranti che ci permettono di ammirare il look degli Elfi Oscuri; presente anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. L'attore mostra un make-up a base di graffi, ferite e abrasioni, presumibilmente frutto di un qualche genere di scontro.

Ecco le foto:

 

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.