Non si può certo dire che le foto e i video arrivati finora dal set di Fast & Furious 6 abbiano lesinato in quanto a promesse di spettacolarità.

TumbaAbierta ci consegna ora dei nuovi scatti in cui, fra le altre cose, possiamo avvistare un carro armato – nostra vecchia conoscenza – e una macchina che viene lanciata dall'alto presumibilmente per simulare una caduta da un ponte.

Potete vedere le immagini qua sotto:

 

A seguire un video:

 

 

 

Potete vedere altre foto su TumbaAbierta.

Parlando con la CNN, Ludacris ha poi dichiarato a proposito del film:

Riprende l'azione da dove si era fermato il quinto capitolo e ci saranno un sacco di sorprese. La squadra di fast & Furious 5 si troverà a fronteggiare una gang rivale, per cui sarà un po' come quando la Justice League si scontra con la Confraternita del male.

 

Nel cast del film figurano Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Joe Taslim, Gina Carano e Luke Evans. 

Fast & Furious 6, o Fast Six, verrà nuovamente diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz.

Il lancio di Fast Six è previsto per il 24 maggio del 2013.