A inizio ottobre, Michael Rooker, co-interprete di The Walking Dead nonché viso ricorrente nei film del futuro regista e sceneggiatore dei Guardiani della Galassia, James Gunn, essendo comparso sia in Super che in Slither, aveva espresso ironicamente (?) il suo desiderio d'interpretare Rocket Racoon nel cinecomic Marvel.

Nel nuovo episodio di Why I Love Comics, l'attore statunitense torna sulla questione iniziando con una battuta alquanto sopra le righe, specie tenuto conto del fatto che un paio di mesi fa aveva espresso a gran voce il suo amore per i procioni:

Sapete, non so se Rocket Racoon potrebbe andar bene per me come personaggio. Voglio dire, io in genere i procioni li mangio, quindi potrebbe non essere appropriato. Ma non si sa mai. James Gunn è un regista favoloso e decisamente creativo nei cast delle pellicole su cui lavora, quindi staremo a vedere. Per me sarebbe un sogno lavorare nuovamente con lui, per cui teniamo le dita incrociate (…)

Date inizio a una "grassroots campaign". Fate sapere, come prima cosa, che mi volete nel cinecomic e magari vi daranno ascolto. Staremo a vedere, ma intanto posso già affermare di essere estremamente lieto per James Gunn. Farà un ottimo lavoro e darà vita a un grande film; non sarebbe un onore avere a che fare con lui ancora una volta? Coraggio, andiamo, sarebbe magnifico. Ma adesso come adesso non ho ricevuto telefonate, offerte o robe di questo tipo, per cui terrò le orecchie ben drizzate per ammirare gli sviluppi.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.